PRENOTA ORA
Image
Please, one moment...
Image

In Piscina con i Bimbi a Milano: 5 Consigli per Divertirsi in Sicurezza

Se c'è una cosa che i bambini adorano fare durante l'estate, specialmente per sfuggire al caldo torrido di una città come Milano, è passare del tempo in piscina. L'acqua fresca, il sole splendente, le risate e lo svago con gli amichetti creano un'atmosfera magica per i più piccini. Per i genitori, invece, diventa una priorità fondamentale assicurarsi che i loro bambini si divertano in modo sicuro.
In questo articolo esploreremo alcuni utili consigli per garantire il divertimento in piscina in totale sicurezza.

Leggi di più
Image

Starter Pack per la tua Giornata in Piscina

L'estate è sempre più vicina, con il sole e le giornate calde in arrivo. Tra poco più di un mese, nulla sarà più piacevole di un tuffo in piscina per godersi il bel tempo. Però per vivere al meglio questa esperienza, è importante sapere cosa portare con sé. Per questo, noi di Idea Village vogliamo condividere con te questo articolo che esaminerà tutto ciò che serve per le tue giornate in piscina.

Leggi di più
Image

Ricerchiamo assistente bagnanti

Assistente Bagnanti Stagionale

Per il nostro villaggio con piscine all’aperto siamo alla ricerca di assistenti bagnanti da inserire nella squadra di lavoro estiva, persone affidabili e con ottima capacità relazionale.

Leggi di più
Image

Un'estate Indimenticabile

La stagione estiva per noi di Idea Village si è appena conclusa. È stata un'avventura nella quale abbiamo vissuto momenti speciali e ricchi di emozioni.

Senza di voi che siete venuti a trovarci numerosi e senza il nostro incredibile team che si è impegnato per rendere uniche le vostre giornate in piscina nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Leggi di più
Image

Villaggio Estivo a Olgiate Olona: Relax e Divertimento con Piscina e Animazione

Benvenuti all’Idea Village, una piscina a Olgiate Olona, un'oasi di tranquillità e divertimento immersa nella natura.Con due piscine all'aperto circondate da spiagge di sabbia e giardini rigogliosi, offriamo un'esperienza estiva indimenticabile.

Che tu stia cercando una giornata di relax lontano dalla città o un luogo nel quale divertirti insieme ai tuoi cari, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per staccare la spina e goderti al massimo la tua estate.

In questo articolo troverai quali sono le attività che organizziamo all’interno del nostro villaggio estivo e quando si possono fare.

Leggi di più
Image

Idea Village: Una Piscina Estiva per gli Amanti dello Sport e del Relax

Situato in un'incantevole cornice naturale, Idea Village offre un'ampia gamma di attività sportive per soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti. Se sei un amante dello sport e cerchi un luogo dove poter praticare diverse discipline in un'atmosfera accogliente, sei nel posto giusto!

Leggi di più
Image

Idea Village Olgiate Olona: Divertimento Assicurato per i Bambini!

Benvenuti all’Idea Village, un villaggio estivo con piscine a Olgiate Olona, che offre un'ampia gamma di servizi e attività per i bambini. Durante le vacanze estive, è fondamentale garantire ai più piccoli un ambiente sicuro e divertente, dove possano godersi appieno l'estate. Il nostro villaggio estivo è la scelta perfetta per le famiglie in cerca di avventure e sorrisi.

In questo articolo, esploreremo tutti i servizi disponibili per i bambini, tra cui piscine, parchi giochi, gazebo per feste e i nostri camp estivi.

Leggi di più
Image

Piscina Estiva a due passi da Milano

Se una fuga rinfrescante dal caos cittadino di Milano è quello che vorresti, non devi cercare oltre. Nel cuore di un incantevole villaggio immerso nel verde, a soli due passi dalla città, si trova Idea Village una piscina che ti offre un'oasi di relax e divertimento.

Leggi di più
Image

Novità Estive 2023

Tra meno di un mese apriremo il villaggio, ci stiamo preparando ad accogliere tutti coloro che cercano un momento all'insegna del relax e del divertimento. In questo articolo vi parleremo delle novità che stiamo preparando per voi quest'anno.

Leggi di più
Image

L'estate sta arrivando all'Idea Village

Siete pronti per l'estate? Manca sempre meno all’apertura del villaggio, non vediamo l'ora di condividere tutte le novità che abbiamo pensato per voi. Ci troviamo a Olgiate Olona, in una posizione che ci dà la possibilità di essere facilmente raggiungibili da Milano, Varese o dai laghi. La nostra piscina è il luogo ideale per rilassarsi, divertirsi e godersi l'estate in tutta sicurezza e comodità perché all’Idea Village potrai vivere l’estate ogni giorno, a due passi da casa.

Leggi di più