Piscina all’aperto provincia di Varese

Sulla provincia di Varese, brulicante zona industriale e industriosa nel nord della nostra bellissima penisola, vengono in mente una serie di cliché: il lavoro, quello duro, le fabbriche, l’architettura romanica, la pianura, la polenta e bruchitt, il Ticino e il Lago Maggiore.

Il paesaggio del lago non solo fa invidia a tutto il mondo, ma è un’attrattiva unica per abitanti e avventori che ogni anno trovano refrigerio alla calura estiva. Quando la scuola sta per finire, la bella stagione sta arrivando e l’afa in città si fa quasi insopportabile, un rimedio c’è e si chiama parco acquatico. In Italia ce ne sono molti, in Lombardia alcuni, i quali attraggono orde di amici e famiglie che desiderano unire la frescura della piscina all’aperto al divertimento adrenalinico degli scivoli.

Quale posto, però, unisce relax e intrattenimento, ampie zone verdi e spiagge attrezzate, lagune di acqua bassa e cristallina e campi sportivi, area bimbi e camp estivi? Idea Village non è solo un’altra piscina all’aperto in provincia di Varese ma un luogo a metà tra la campagna e un’isola di sabbia dove sentirsi come a casa propria, pulito e curato come un club privato è sicuramente una tra le piscine all’aperto in provincia di Varese più conosciute ed organizzate.

Il parco comprende: una piscina piccola e una grande all’aperto, aree idromassaggio, cascata d’acqua, solarium, campi sportivi, bar, ristorante e parco giochi.

Occhiali da sole, costume da bagno e crema solare sono tutto quello che ti serve per trascorrere una giornata in totale relax e divertimento!