È arrivato il nuovo menu invernale!

risotto alla milanese con ossobuco

Con l’autunno sono in arrivo tante squisite novità al ROSSO food and more, partendo da un nuovo menu tutto da gustare!

Per questa stagione ci siamo voluti concentrare su una carta un po’ più ridotta in quantità lavorando sulla qualità e preparazione dei piatti proposti.

Rimangono intoccabili alcuni classici che ormai sono diventati un must per chi ci viene a trovare, a partire dal tagliere Red Style di salumi e formaggi serviti con gnocco fritto alla Milanese del Rosso, fino alle intramontabili pizze Classiche e Sfiziose. Parlando di pizza, tra le Gourmet ci sono due novità da non perdere: Rita e Mariella.

Come in ogni periodo dell’anno, ci piace proporre ingredienti stagionali e piatti tipici del territorio; per questo, vi consigliamo il tradizionale Risotto alla Milanese con Ossobuco e il Baccalà mantecato al Latte e Patate gialle con Peperone agrodolce e American Chips.

Non mancano infine le new entry di altre regioni, tutte però italiane: sono da provare le Linguine mantecate con Cipolla Rossa di Tropea, Pomodori Datterini, Pistacchio e Crudo di Gamberi di Sicilia o la Calamarata con Ragù di Salsiccia di Norcia e Aneto selvatico.

Per chi ama assaggiare pietanze sempre diverse senza rinunciare alla firma di Rosso raccomandiamo il nostro FUORI CARTA con proposte che variano ogni settimana.

Non perderti tutte queste novità, prenota la tua prossima esperienza culinaria!

Chiama il 348.4307410 / 0331.629507 oppure scrivi a rosso@ideavillage.it per prenotare il tuo tavolo.