Location matrimoni provincia di Varese

È inevitabile: quando arriva la fatidica proposta di matrimonio, superato l’eccitamento iniziale, si passa ben presto a considerare il lato pratico e non meno stressante che parte da tre aspetti fondamentali, data, spesa e location.
Le tre cose viaggiano sempre insieme, se un luogo ci piace e rispetta il nostro budget, ci affrettiamo a chiederne la disponibilità per una determinata data che siamo disposti a spostare se del posto proprio ci innamoriamo.

Per chi cerca una location matrimoni in provincia di Varese le proposte sono molte: dalle sponde romantiche del lago Maggiore ai castelli medievali, dai borghi antichi ai palazzi settecenteschi. Un elemento, però, sembra mancare su tutti, il quale risulta comparire nei sogni di quasi tutte le future spose che desiderano convolare a nozze in estate: la vista magica dell’acqua e la fresca morbidezza della sabbia sotto ai piedi. Se poi la location prescelta si trova al centro di una delle aree più industrializzate del nord Italia, il sogno diventa subito utopia.

ROSSO events, con la sua esclusiva location all’interno del grande parco Idea Village dotato di angoli incontaminati di verde, giardini segreti con alberi secolari, una terrazza panoramica e il beach bar a bordo piscina, saprebbe accontentare le esigenze di ogni sposa.
Situato a pochi km da Varese, ROSSO events propone un servizio di banqueting interno capace di soddisfare dai piccoli ai grandi eventi con un’attenzione particolare alla cura di ogni dettaglio.
Una discoteca tra le più rinomate della provincia e la vicinanza con hotel convenzionati completano un’offerta vincente.